Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ULTIM’ORA – Ternana, esonerato il tecnico Alessandro Calori

Si attende la comunicazione ufficiale della società ma il rapporto fra il tecnico toscano e la formazione rossoverde sarebbe già concluso. Ecco la situazione

Alessandro Calori è stato esonerato. Manca ancora l’ufficialità ma questa è la voce che circola in questo momento nell’ambiente rossoverde, che a breve dovrebbe essere confermata dalla nota societaria.

Il tecnico aretino, quindi, dopo un confronto con la società avrebbe pagato un percorso con 2 punti in 5 partite oltre all’eliminazione in Coppa Italia. Il colloquio col ds Leone avrebbe portato la società a questa decisione. Adesso si attende solamente l’annuncio, con il nuovo allenatore, che vista l’imminenza della partita di campionato potrebbe arrivare già oggi: tre nomi in lizza per la panchina: Gallo, Camplone e Delneri.

La  Ternana dunque volta ancora pagina e stavolta è davvero l’ultima spiaggia per una stagione che sta prendendo davvero una piega stortissima.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E se svejasero sti inconcludenti somari damojeee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che venga Del Neri ?

trackback

[…] arrivato addirittura prima del previsto: manca ancora l’ufficialità – rende noto il sito CalcioFere – ma questa è la voce che circola in questo momento nell’ambiente rossoverde e che a breve […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere