Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la squadra va in ritiro

La società ha deciso. Per due giorni, i rossoverdi lavoreranno a Roma, agli ordini del nuovo allenatore.

La Ternana va in ritiro. Sia per gestire il meglio possibile il momento delicatissimo, sia per permettere ai calciatori un approccio migliore con il nuovo allenatore, che sarà Fabio Gallo. In mattinata si parte per Roma, dove il gruppo resterà per due giorni, ad allenarsi.

DECISIONE NEL POMERIGGIO. La decisione è stata presa nel pomeriggio dalla società. Prima c’è stato il divorzio tra la stessa Ternana e mister Alessandro Calori, esonerato nel primo pomeriggio. Una volta che il tecnico toscano ha lasciato lo stadio Liberati, la proprietà si è messa alla ricerca del nuovo trainer, individuato in Fabio Gallo. Da lì, anche la decisione del ritiro.

UN PRECEDENTE DI BUON AUSPICIO. Dunque, la Ternana sarà a Roma. Lavorerà per due giorni nella capitale. La squadra e lo staff tecnico di Gallo alloggeranno all’hotel Mancini. Una curiosità: si tratta dello stesso albergo dove alloggiò due anni fa la squadra rossoverde insieme allo staff di mister Fabio Liverani. Una destinazione che, allora, portò bene.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Finché non se ne va questa società non tornerò più allo stato, ma hai tifosi essendo ternano anche io e tifo ternana da quando sono piccolo, ma per alcuni per tifosi sono contento per loro che hanno contestato, e invocato di andarsene i LONGARINI. ma di tenersi stretti questa società di burattini . Io mi rimpiango e anche tanto la famiglia LONGARINI che è stata molto più seria di questa che quando diceva che voleva rimanere in B lo ha dimostrato, invece con la vostra attuale che amate tanto si rischia di andare in serie D

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che non c’è lu Gallo ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Annate a lavora!!!! mercenari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sul pullman niente da dire.. Bellissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che non ce spennano lu gallo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Me raccomando affidateve sempre alla scaramanzia, così ve nascondete alla verità, cioè che siete una società de incompetenti, che ha creato una squadra piena de impediti.
Altro che ritiro !!!!! … ?..

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere