Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albinoleffe-Ternana, un turno di squalifica a Castiglia e a un avversario

Arrivano le decisioni del giudice sportivo. Il centrocampista rossoverde fermato, così come un difensore della squadra bergamasca.

L’espulsione di sabato contro la Virtus Vecomp Verona, costa a Luca Castiglia la squalifica. Il calciatore, che infatti non risulta tra i 20 convocati di mister Alessandro Calori per la partita con l’Albinoleffe, salta la tasferta.

SQUALIFIATO ANCHE RIVA. Un turno di squalifica, per Castiglia, espulso direttamente nel finale del primo tempo della gara con la Virtus Verona dopo un intervento in gioco pericoloso ai danni di un avversario. Ma anche l’Albinoleffe deve rinunciare per squalifica ad un calciatore. Mancherà, infatti, il difensore ex Monza Ruggero Riva, appiedato pure lui per un turno.

GIRAUDO IN DIFFIDA. Adesso, deve stare attento Federico Giraudo, che comunque non sarà a Bergamo poiché è infortunato. Il calciatore rossoverde, infatti, contro la Virtus Vecomp Verona si è procurato la quarta ammonizione ed entra così in diffida. Il prossimo giallo gli costerà automaticamehte la squaflifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....

Altre notizie

Calcio Fere