Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, vittoria che vale l’allungo in vetta

Prosegue la marcia della formazione di Pellegrini al comando del girone B del campionato di serie C2

La Ternana Futsal con il punteggio di 4-1 ha battuto il  Sugano ed ha aumentato il proprio vantaggio sulla seconda in classifica portandolo a 10 punti. La sconfitta dell’Alfina Fabrizio Lupi, infatti, ha provocato un cambio nelle parti alti della graduatoria ed al secondo posto si sono insediate due squadre, il SanGiovenale e l’Olimpia Bastardo, distanti 10 punti dai rossoverdi.
Al Paladivittorio ieri sera ospiti subito in vantaggio, ma il quintetto formato da Galletti, Capotosti, Costantini, Introppico e Picotti non tardava a reagire e realizzava poco dopo il gol del pari con Picotti.

La squadra, prontamente spronata da Pellegrini, realizzava prima della fine del primo tempo il gol del vantaggio con il suo cannoniere Introppico. Nella ripresa, poi, scendeva in campo anche Pellegrini per sostituire l’infortunato Capotosti, ed era Introppico a realizzare il terzo gol mentre era Bruschi a mettere in fondo alla rete il pallone del quarto ed ultimo gol. Da segnalare che Pellegrini ha utilizzato tutti i giocatori della panchina.

Il prossimo impegno è fissato per venerdì quando la Ternana giocherà a Narni contro il San Giovenale che ha guadagnato posizioni importanti in classifica in virtù di ottime prestazioni.

Sono soddisfatto del gioco espresso-ha dichiarato Pellegrini- anche se non è stato facile motivare i ragazzi in quanto arrivavano,  durante la partita, notizie sulla sconfitta dell’Alfina Lupi. Ora bisogna lavorare molto sull’aspetto motivazionale perché non dobbiamo credere di avere il campionato in tasca. Dobbiamo dimostrare che il vantaggio acquisito  è meritato e lo dobbiamo fare vincendo ma anche giocando bene divertendo anche i nostri tifosi”.

IL TABELLINO
ASD Futsal TERNANA: Galletti, Bruschi, Capotosti, Manetti,Introppico, Pellegrini, Persichetti, Bonelli, Tenaca, Costantini, Picotti, Carpinelli, Piantoni,Bartolini
All. Federico Pellegrini
ASD Sugano: Franchi, Felicetti, Fiorin, Portarena, Vannoni, Caprasecca, Delli Poggi, Nazzaretto, Mattioli, Angelozzi, Vagnetti, Serafinelli, Cencioni
All. Luca Maggi

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere