Resta in contatto

News

Ternana, un tutore per Diakité

Il difensore, alle prese con la lesione tendinea al polso, lavora a parte con una fasciatura elastica all’arto infortunato.

Lavoro a parte, a bordocampo per Modibo Diakité. Il difensore della Ternana è costretto ad allenarsi a scartamento ridotto, per colpa della lesione tendinea al polso sinistro che  si è procurato a Meda. A Campitello, alla ripresa degli allenamenti all’inmdomani della sconfitta di Viterbo, Diakité ha osservato il programma differenziato.

CON LA MANO FASCIATA. Corse a bordo campo, per il giocatore della Ternana. Sul polso destro, una vistosa fasciatura bianca a proteggere la parte infortunata. Contro il Renate, il difensore si è procurato una lesione ad un tendine. Nei giorni scosi è stato sottoposto a degli esami, mentre altri ne dovrà fare in questi giorni per capire se dovrà operarsi oppure no. Intanto, lavora a parte, mentre i compagni, in mezzo al campo, svolgono lavoro ordinario.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News