Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, stop muscolare per Palumbo

L’infortunio del centrocampista, tra l’altro acquistato da pochi giorni, si aggiunge alla lunga fila di guai fisici. Ecco cosa ha.

Si era fermato alla vigilia della gara con la Viterbese per un problema muscolare. Gli accertamenti hanno ora evidenziato una lesione parziale di secondo grado agli ischiocruciali, che sono muscoli della parte posteriore della coscia. Guai fisici anche per Antonio Palumbo. Il centrocampista, acquistato nel mercato di gennaio, dopo pochi giorni in rossoverde si ritrova già “battezzato” dai tanti infortuni che stanno attanagliando il gruppo.

TERAPIE. Palumbo si era fermato durante l’allenamento di martedì mattina a Campitello. Un risentimento muscolare lo aveva costretto a interrompere il lavoro e tornare negli spogliatoi. Nella seduta di lavoro successiva alla sconfitta di Viterbo, il calciatore è rimasto fermo. Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di secondo grado ai muscoli della coscia. Palumbo ha iniziato le terapie necessarie per il recupero, ma per un certo periodo non sarà a disposizione di mister Alessandro Calori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Si è riaggregato al gruppo Daniele Vantaggiato, che ha superato il problema fisico muscolare. E’ rimasto fermo, invece, Antonio Palumbo. Corsa a parte per Modibo […]

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere