Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Va in scena: “Fuga per la vittoria”, ma lontano dalle Fere

Come l’anno scorso, si ‘smonta’ la squadra, che perde alcuni nomi di peso, forse arrivati con la speranza di un ripescaggio. La situazione sul fronte delle partenze

Chiamatela pure: la grande fuga. O se preferite: “Fuga per la vittoria”, sta di fatto che all’appello lanciato da Calori in sede di presentazione (“Chi non se la sente, alzi la mano: la porta è quella“), paiono aver risposto in parecchi.

VERSO LA B. Aniello Salzano al Livorno, Lopez e forse Altobelli in direzione Salerno, le sirene dell’Ascoli e del Padova per Guido Marilungo, Vantaggiato corteggiato da mezza serie B e pure da qualche formazione di serie C. La sessione di mercato di gennaio rischia di trasformarsi in un vero e proprio esordo verso la serie superiore per molti giocatori, a testimonianza del fatto che quello di una squadra costruita col pensiero del ripescaggio non era poi un pensiero così peregrino.

UNA C VINCENTE. La situazione di classifica della Ternana, che ora non solo è lontana dai playoff ma che se non inverte il trend rischia di affacciarsi dallo strapiombo con vista sui playout sta convincendo molti giocatori a lasciare Terni, anche puntando alla serie C d’alta quota. E’ il caso di Gasparetto, promesso sposo della Reggina che ha cambiato proprietà e ora pensa in grande o del fuorirosa Albadoro, passato all’ambiziosa Cavese.

Una stagione da ricostruire per la Ternana, insieme forse alla rosa. La consolazione è che chi verrà adesso a vestire la maglia della Ternana lo farà con uno spirito diverso, magari più incline anche a lottare sui campi di terza serie. E chissà che questo non serva ad invertire il trend di stagione

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere