Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: per la Ternana, rebus orario se passa il turno

Mercoledì la sfida con la Viterbese. In caso di vittoria, il 6 febbraio ci sarebbe il Teramo al Liberati, ma la Lega non ha ancora deciso a quale ora.

Mercoledì sera la sfida secca a Viterbo, contro la Viterbese Castrense. Nel caso di vittoria, la Ternana proseguiebbe il cammino nella Coppa Italia di serie C mercoledì 6 febbraio. Giocherebbe in casa contro il Teramo. Ma mentre l’orario della gara di Viterbo è giò deciso da tempo (ore 20,30), quello dell’eventuale sfida di secondo turno verrà determinato solo dopo la gara tra Viterbese e Ternana.

L’ORARIO SARA’ FISSATO DOPO LA SFIDA DI VITERBO. Così ha deciso la Lega Pro. C’è un comunicato nel quale si fissano gli orari delle partite degli ottavi di finale. Tutti decisi, tranne due. E uno, è proprio quello della partita tra la vincente di Viterbese-Ternana e il Teramo. La Lega spiega che la gara in questione “sarà programmata dopo la detrminazione della società ammessa agli ottavi“. L’altra sfida degli ottavi di coppa con l’orario non ancora definito è quella tra la vincente di Monza-Novara e la vincente di Pro Vercelli-Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma come si fa a pensare alla coppa Italia in questa situazione io farei giocare i ragazzi ma che me ne frega della coppa Italia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fate giocá le ragazze under 17, che quelle si che c’hanno “carattere” !!! e faranno sicuro più bella figura …

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere