Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Catania, testa a testa per Palumbo

Il centrocampista resta nel mirino di entrambe le società. Ma nelle ultime ore, pare che ci sia stato un rilancio proprio da parte rossoverde.

Si fa serrato, il testa a testa tra Ternana e Catania per arrivare ad un centrocampista. Il calciatore è da diversi giorni in bilico tra le due società. Inizialmente vicino al Catania, poi l’inserimento della Ternana nella trattativa, quindi una nuova sterzata in favore dgli etnei. Ma ora, pare che via della Bardesca abbia rilanciato ancora e stia provando in queste ore a chiudere l’affare.

IL MEDIANO CONTESO. Il centocampista in questione è Antonio Palumbo. Di proprietà della Sampdoria, ma che ha giocato il girone di andata a Salerno, in serie B, in prestito. Un prestito risolto, con il giocatore di nuovo a disposizione della Samp. Catania e Ternana hanno manifestato già da un paio di settimane l’interessamento alle sue prestazioni. Tra l’altro, la soluzione di Terni sarebbe per Palumbo un ritorno, visto che lui è calcisticamente cresciuto in rossoverde e che con la maglia della Ternana ha esordito da professionista, in serie B. Non solo ritroverebbe Terni, ma ritroverebbe anche Alessandro Calori, che lo scorso anno lo aveva allenato nel Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere