Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: giro di portieri

Il Sudtirol cambia l’estremo difensore, il Renate pesca a Foggia. Giri di giovani tra il Napoli e le società del girone.

Giornata prolifica di movimenti e di annunci ufficiali, nel girone B della serie C. Le avversarie della Ternana si sono mosso ed hanno piazzato nuovi tasseli per rinforzarsi. In tre, puntellano la porta. Il Napoli pesca i giovani migliori, mentre il Monza continua a muoversi. Uno sguardo ai movimenti ufficiali delle squadre del girone.

PORTIERI CHE CAMBIANO. Il portiere Daniel Offredi passa dal Sudtirol alla Triestina. Cessione a titolo definitivo. La società altoatesina prende invece Michele Nardi dalla Robur Siena, in prestito. A proposito di nuovi portieri, il Renate prende dal Foggia Stefano Tarolli, in prestito. Il Napoli pesca nel girone i giovani più promettenti, assicurandosi temporaneamente l’attaccante Pier Francesco Bertoli dal Pordenone e il centrocampista Simone Zanon dal Sudtirol. Per il Monza, un acquisto e due uscite. Arriva il centrocampista Federico Marchesi. In uscita, Gianluca Barba, centrocampista, se ne va in prestito alla Giana Erminio; mentre un altro centrocampista, Tommaso Brignoli, torna all’Inter per fine prestito. Infine, acquisto del Teramo, che si assicura il difensore sincolato Jan Polak.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere