I possibili undici in campo delle due squadre pe la partita di questa sera. Si attendono le scelte dei due allenatori.
Feralpisalò e Ternana in campo alle ore 20,30 allo stadio Turina, agli ordini dell’arbitro Matteo Marcenaro di Genova. Per la Ternana, è la gara di esordio del nuovo tecnico Alessandro Calori, mentre nella Feralpisalò è una gara delicata per il futuro dell’allenatore Domenico Toscano.
TERNANA, ATTACCO CON L’ARTIGLIERIA PESANTE. Nella Ternana, Calori potrebbe passare al 3-5-2, il suo modulo preferito. Possibile schieramento in attacco della coppia Vantaggiato-Marilungo, mentre a centrocampo potrebbe tornare Callegari.
FERALPI, QUALCHE POSSIBILE VARIAZIONE. Nella Feralpisalò, Toscano potrebbe operare qualche cambio. Assente Ferretti, in attacco, accanto a Caracciolo, ci sarà Mattia Marchi. Dametto a centrocampo, con Maiorino sulla trequarti.
Queste le probabili formazioni delle due squadre (clicca per ingrandire).


Forza Ternana vinci