Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, vittoria che vale il titolo d’inverno

La formazione di Pellegrini batte Eden Park e chiude in vetta il girone di andata, allungando sulla diretta concorrente in classifica

La Ternana Futsal dopo la Coppa umbra ha conquistato anche il titolo di campione di inverno del campionato di serie C2 girone B.
La squadra allenata da Federico Pellegrini ha battuto per 4-1 l’Eden Park Horse Village, chiudendo quindu il girone di andata in testa con 29 punti.
E addirittura aumenta il suo vantaggio nei confronti della seconda in classifica, l’Alfina Fabrizio Lupi che non è andata oltre il pari, 3-3 il risultato in casa del Vasanello calcio a 5: dopo la 11. giornata la squadra del presidente Luca Palombi vanta 5 punti di vantaggio sul team di Castelgiorgio.

La sfida. Il match di ieri sera al Paladivittorio è stato bello, spettacolare con la squadra rossoverde che ha messo in mostra tutte le sue potenzialità contro una squadra che annovera nelle sue fila tre giocatori giapponesi davvero bravi.
Il quintetto di partenza era formato da Galletti, Capostosti, Costantini, Pazzaglia, Picotti.
Nel pimo tempo sono andati in gol Picotti ed Introppico, mentre nella ripresa hanno arrotondato il vantaggio con altre due reti Bartolini ed ancora Picotti.
Il gol della bandiera degli ospiti è stato realizzato da J. Araoz Garcia.
Soddisfatto il tecnico Pellegrini a fine partita.

Dopogara “E’ stata proprio una bella partita contro una squadra che è la migliore vista a Terni. I miei ragazzi sono stati proprio bravi e devo fare i complimenti a coloro che hanno giocato di meno durante le prime 10 giornate e che stasera, invece, quando sono stati chiamati in causa sono stati davvero all’altezza. E voglio sottolineare le prove di Galletti, Persichetti, Bartolini, Piantoni e Pazzaglia che mi hanno regalato una grossa emozione per la loro applicazione e correttezza”, ha detto il tecnico.

Ora la squadra rossoverde tornerà a giocare venerdì prossimo al Paladivittorio ospitando alle 21,15 l’Olimpia Bastardo, formazione terza in classifica generale.

ASD FUTSAL TERNANA- EDEN PARK HORSE VILLAGE 4-1
ASD FUTSAL TERNANA: Galletti; Bartolini, Capotosti, Carpinelli, Costantini,Introppico, Manetti, Pazzaglia, Persichetti, Piantoni, Picotti, Tenca, Pellegrini, Bonelli.
EDEN PAK HORSE VILLAGE: Fratini, Araoz Garcia Juan Carlos; Dini, Tiberi, Rosa, Seki, Nishimoto, Muccifora, Havziji, Vannuzzi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...
Domani alle 12 il grande giorno: i rossoverdi potrebbero festeggiare la seconda promozione di fila....
er vincere il campionato di A2 e salire in A2 élite basterà ora non perdere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere