
Il giocatore è stato ufficialmente presentato dalla formazione prossima rivale dei rossoverdi: “Possiamo metterla in difficoltà”
Appena arrivato al Fano dal Pro Piacenza sull’orlo del fallimento, Filippo Maria Scardina ha già la testa alla Ternana. In sede di presentazione con il club marchigiano, parla proprio di questo:
“Secondo me non dobbiamo avere paura di nessuno perché in questo girone ce la possiamo giocare contro chiunque. Sicuramente noi non abbiamo niente da perdere perché sappiamo che dobbiamo portare a casa dei punti. Sono certo che sabato metteremo in difficoltà la Ternana che è senza dubbio una squadra forte, però non dobbiamo avere nessun timore riverenziale perché ce la giocheremo a viso aperto come faremo in tutte le altre gare da qui alla fine del campionato”.
FINE PRESTITO. Intanto l’Alma Juventus Fano 1906 ha definito ieri la risoluzione consensuale del trasferimento temporaneo del calciatore Luca Daniel Scimia, per tanto lo stesso rientra alla società di appartenenza il Delfino Pescara 1936.
