Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fano, Scardina ‘avvisa’ la Ternana: “Nessun timore reverenziale”

Il giocatore è stato ufficialmente presentato dalla formazione prossima rivale dei rossoverdi: “Possiamo metterla in difficoltà”

Appena arrivato al Fano dal Pro Piacenza sull’orlo del fallimento, Filippo Maria Scardina ha già la testa alla Ternana. In sede di presentazione con il club marchigiano, parla proprio di questo:

“Secondo me non dobbiamo avere paura di nessuno perché in questo girone ce la possiamo giocare contro chiunque. Sicuramente noi non abbiamo niente da perdere perché sappiamo che dobbiamo portare a casa dei punti. Sono certo che sabato metteremo in difficoltà la Ternana che è senza dubbio una squadra forte, però non dobbiamo avere nessun timore riverenziale perché ce la giocheremo a viso aperto come faremo in tutte le altre gare da qui alla fine del campionato”.

FINE PRESTITO. Intanto l’Alma Juventus Fano 1906 ha definito ieri la risoluzione consensuale del trasferimento temporaneo del calciatore Luca Daniel Scimia, per tanto lo stesso rientra alla società di appartenenza il Delfino Pescara 1936.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News