Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, due nomi per il ds rossoverde Leone, uno arriva dalla Grecia

Il direttore sportivo Leone è al lavoro su due trattative, un difensore ed un centrocampista. Nodo aperto ancora per l’uscita di un giocatore per far posto a Paghera

Si muove su due fronti il direttore sportivo della Ternana Luca Leone. Il primo è quello della difesa. Come avevamo già annunciato agli albori del rapporto col nuovo ds, un colpo può arrivare nel reparto arretrato: il nome è quello di Michele Fornasier, che Leone ha già avuto con sè a Pescara. Cambia però la prospettiva, perchè nelle intenzioni del tecnico De Canio c’era quella di avere un difensore in più per sopperire alle eventuali chiamate in nazionale di Hristov.

Ora però nella situazione della Ternana, con la lista over chiusa, c’è bisogno prima di una partenza. Così ecco che potrebbe lasciare Terni uno fra Gasparetto e Diakitè, per far posto al giocatore che ha esperienza anche in serie A.

L’altro nome è quello di Christian D’Urso. Si tratta di un Under 23, visto che il centrocampista reatino di proprietà della Roma è nato nel 1997. Dopo la trafila nelle giovanili della Roma, che ha avuto il culmine con lo scudetto Primavera e le presenze nella Youth League (la Champions giovanile), ha militato a Latina, Carpi e Ascoli. Con i bianconeri la scorsa stagione ha conquistato la permanenza in serie B dopo il playout contro l’Entella. In questa stagione è stato impegnato nella serie A greca con  la maglia dell’Apollon Smyrinis di Atene.

Per D’Urso non ci sono problemi nel conteggio dei giocatori, essendo appunto un Under, mentre resta ancora da liberare un posto nella lista per far entrare Fabrizio Paghera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ruolo naturale mezzala,poi può fare il centrale e il trequartista! De mezzali ce ne avemo a iosa,a noi non serve uno che all’occorrenza può fare! Ce serve un centrale de ruolo e forte! Cazzo, vives ormai è cotto

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere