Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: presidente, diesse e mister, un lavoro per tre

Allenatore, direttore e massimo dirigente si sono incontrati allo stadio. Dopo l’allenamento sono andati via insieme, probabilmente per un vertice operativo.

Mattinata di allenamento, poi i tre si sono aspettati fuori dagli spogliatoi dello stadio Liberati, per salire in macchina insieme e lasciare il campo. Il presidente Stefano Ranucci, il direttore sportivo Luca Leone e l’allenatore Luigi De Canio, sono già in stretto contatto l’uno con l’altro per individuare le strategie da seguire. E’ dalla sinergia tra queste tre persone, che dovrà uscire fuori la via da seguire nel mercato di gennaio. E non solo.

Il direttore sportivo Luca Leone è a Terni dalla ripresa del lavoro della squadra. Nel secondo giorno, è arrivato anche il presidente Stefano Ranucci. Insieme all’allenatore Luigi De Canio, si erano già incontrati in mezzo al campo durante un allenamento per fare il punto della situazuone. Nuovo incontro tra loro dopo l’ìa seduta mattitina del giovedì, quando a fine lavoro si sono ritrovati fuori dagli spogliatoi per andare via in macchina insieme. Ranucci, Leone e De Canio sono pronti a confrontarsi e a individuare la strategia giusta, per capire come operare sul mercato di gennaio. Ai tre, però, è affidato anche il compito di gettare le basi per la Ternana del futuro, in vista di un ambizioso programma a lungo termine per il rilancio dei colori rossoverdi nel calcio che conta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speramo che il ds e il presidente je menano a lu 47

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Saranno andati a pranzo al sushi wok

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ancora si seguita a dire gettare le basi per un ambizioso programma???? L’ambizioso programma fino ad ora ci ha regalato una serie C e in questo torneo che a detta di molti si doveva vincere a mani basse stiamo a 10 punti dalla prima anche se dobbiamo recuperare due partite poi un gioco inesistente un allenatore che andava esonerato ed invece facendo finta di niente ancora lo tengono e per quello che si è visto difficilmente se non impossibile riuscirai ad arrivare primo. Questo fino ad ora è il famoso PROGETTO che si è visto.

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere