Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana è tornata al lavoro (Fotogallery)

Sotto gli occhi del nuovo direttore sportivo Luca Leone, che segue a bordo campo e si intrattiene a parlare con De Canio, la squadra ha ripreso l’allenamento.

Ripresa degli allenamenti dopo la sosta di gennaio. Appuntamento per tutti allo stadio Liberati per ricominciare il lavoro. Mister Luigi De Canio e la squadra hanno svolto un tipo di lavoro prevalentemente fisico. Presente il nuovo direttore sportivo, Luca Leone, che a bordo campo ha anche avuto un colloquio con il tecnico.

INFERMERIA NON ANCORA VUOTA. Lavoro ripreso inizialmente in palestra, per poi spostarsi tutti in campo. Parte fisica e atletica sul rettangolo di gioco del Liberati, poi la squadra si è trasferita all’antistadio per altro lavoro di tipo fisico atletico e per gli esercizi con il pallone. Restano ancora dei rimasugli dei problemi fisici precedenti alla sosta. In tre, Marino Defendi, Daniele Vantaggiato e Dario Bergamelli, hanno fatto solamente terapie in infermeria. In campo, lavoro a parte per Giuseppe Vives, Aniello Salzano e Petko Hristov. Qualche giocatore, come Guido Marilungo, ha lavorato in maniera ridotta rispetto agli altri. Buone notizie per Rigoberto Rivas, che si è allnato con il resto del gruppo.

DIESSE E MISTER A COLLOQUIO. Presente alllo stadio Liberati, alla ripresa degli allenamenti, anche il nuovo direttore sportivo della Ternana, Luca Leone. Per lui, primo giorno al campo. Leone si è anche intrattenuto a parlare con l’allenatore Luigi De Canio, proprio mentre i calciatori cominciavano il lavoro atletico in campo seguiti dal preparatore, Giovanni Petralia. Tra i due, una chiacchierata per parlare anche di calciomercato e di quali strategie portare avanti per rinforzare ulteriormente la rosa della prima squadra rossoverde. In attesa che, nei prossimi giorni, arrivvino anch i primi veri colpi di mercato.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere