Calcio Fere
Sito appartenente al Network

La Ternana è tornata al lavoro (Fotogallery)

Sotto gli occhi del nuovo direttore sportivo Luca Leone, che segue a bordo campo e si intrattiene a parlare con De Canio, la squadra ha ripreso l’allenamento.

Ripresa degli allenamenti dopo la sosta di gennaio. Appuntamento per tutti allo stadio Liberati per ricominciare il lavoro. Mister Luigi De Canio e la squadra hanno svolto un tipo di lavoro prevalentemente fisico. Presente il nuovo direttore sportivo, Luca Leone, che a bordo campo ha anche avuto un colloquio con il tecnico.

INFERMERIA NON ANCORA VUOTA. Lavoro ripreso inizialmente in palestra, per poi spostarsi tutti in campo. Parte fisica e atletica sul rettangolo di gioco del Liberati, poi la squadra si è trasferita all’antistadio per altro lavoro di tipo fisico atletico e per gli esercizi con il pallone. Restano ancora dei rimasugli dei problemi fisici precedenti alla sosta. In tre, Marino Defendi, Daniele Vantaggiato e Dario Bergamelli, hanno fatto solamente terapie in infermeria. In campo, lavoro a parte per Giuseppe Vives, Aniello Salzano e Petko Hristov. Qualche giocatore, come Guido Marilungo, ha lavorato in maniera ridotta rispetto agli altri. Buone notizie per Rigoberto Rivas, che si è allnato con il resto del gruppo.

DIESSE E MISTER A COLLOQUIO. Presente alllo stadio Liberati, alla ripresa degli allenamenti, anche il nuovo direttore sportivo della Ternana, Luca Leone. Per lui, primo giorno al campo. Leone si è anche intrattenuto a parlare con l’allenatore Luigi De Canio, proprio mentre i calciatori cominciavano il lavoro atletico in campo seguiti dal preparatore, Giovanni Petralia. Tra i due, una chiacchierata per parlare anche di calciomercato e di quali strategie portare avanti per rinforzare ulteriormente la rosa della prima squadra rossoverde. In attesa che, nei prossimi giorni, arrivvino anch i primi veri colpi di mercato.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico trevigiano ha già fatto meglio del suo predecessore, ma soprattutto, ha ricreato un...
Il Brescia recupera lo svantaggio nel finale e ferma la Reggiana sul pareggio: ora le...
Si torna in campo di martedì per la gara di Lecco che c'è di domenica....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere