Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un probabile obiettivo si allontana

Uno dei nomi di calciomercato accostati alle Fere, sta per accasarsi altrove. Vicino un accordo con un’altra società di serie C.

Tra nomi reali e ipotesi più o meno suggestive. Le voci e i nomi, in periodo di calciomercato, si susseguono a raffica. E così, può succedere che si pensa ad un calciatore e poi si scopre che in realtà potrebbe essere destinato altrove. E’ il caso di un centrocampista dato in questi giorni tra gli obiettivi anche per la Ternana. Ma è vicinissimo ad un accordo con la Virtus Entella, nel girone A.

ODJER VERSO CHIAVARI. Il nome è quello di Moses Odjer, centrocampista della Salernitana classe 1996. Era stato accostato anche alla Ternana, come possibile trattativa. Invece, il giocatore è ora pronto a trasferirsi in altri lidi. Si parla, infatti, di un imminente accordo con la Virtus Entella (come conferma anche il blog Alfredopedulla.com) per un trasferimento a titolo temporaneo del calciatore fino a giugno, con possibile clausola di riscatto in caso di promozione in serie B dei liguri. Odjer, in questi giorni, oltre che alla Ternana, era stato accostato anche alla Sicula Leonzio, altra società che aveva manifestato un certo interesse per il centrocampista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere