Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, un probabile obiettivo si allontana

Uno dei nomi di calciomercato accostati alle Fere, sta per accasarsi altrove. Vicino un accordo con un’altra società di serie C.

Tra nomi reali e ipotesi più o meno suggestive. Le voci e i nomi, in periodo di calciomercato, si susseguono a raffica. E così, può succedere che si pensa ad un calciatore e poi si scopre che in realtà potrebbe essere destinato altrove. E’ il caso di un centrocampista dato in questi giorni tra gli obiettivi anche per la Ternana. Ma è vicinissimo ad un accordo con la Virtus Entella, nel girone A.

ODJER VERSO CHIAVARI. Il nome è quello di Moses Odjer, centrocampista della Salernitana classe 1996. Era stato accostato anche alla Ternana, come possibile trattativa. Invece, il giocatore è ora pronto a trasferirsi in altri lidi. Si parla, infatti, di un imminente accordo con la Virtus Entella (come conferma anche il blog Alfredopedulla.com) per un trasferimento a titolo temporaneo del calciatore fino a giugno, con possibile clausola di riscatto in caso di promozione in serie B dei liguri. Odjer, in questi giorni, oltre che alla Ternana, era stato accostato anche alla Sicula Leonzio, altra società che aveva manifestato un certo interesse per il centrocampista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News