
Uno dei nomi di calciomercato accostati alle Fere, sta per accasarsi altrove. Vicino un accordo con un’altra società di serie C.
Tra nomi reali e ipotesi più o meno suggestive. Le voci e i nomi, in periodo di calciomercato, si susseguono a raffica. E così, può succedere che si pensa ad un calciatore e poi si scopre che in realtà potrebbe essere destinato altrove. E’ il caso di un centrocampista dato in questi giorni tra gli obiettivi anche per la Ternana. Ma è vicinissimo ad un accordo con la Virtus Entella, nel girone A.
ODJER VERSO CHIAVARI. Il nome è quello di Moses Odjer, centrocampista della Salernitana classe 1996. Era stato accostato anche alla Ternana, come possibile trattativa. Invece, il giocatore è ora pronto a trasferirsi in altri lidi. Si parla, infatti, di un imminente accordo con la Virtus Entella (come conferma anche il blog Alfredopedulla.com) per un trasferimento a titolo temporaneo del calciatore fino a giugno, con possibile clausola di riscatto in caso di promozione in serie B dei liguri. Odjer, in questi giorni, oltre che alla Ternana, era stato accostato anche alla Sicula Leonzio, altra società che aveva manifestato un certo interesse per il centrocampista.
