Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la lista dei “cattivi” in casa rossoverde

Uno sguardo alla situazione dei cartellini gialli e rossi nel girone di andata. Ecco chi, tra i rossoverdi, ne ha presi di più.

Sono stati quattro i giocatori squalificati, quattordici in tutto quelli ammoniti. Excursus sul girone di andata del campionato di serie C e sulla situazione dei cartellini gialli e rossi della Ternana. Emerge, in sostanza, il quadro di una squadra abbastanza disciplinata.

LOPEZ E GIRAUDO HANNO VISTO ROSSO. Dall’inizio dl campionato in poi, sono stati due, i calciatori della Ternana a vedersi sventolare in faccia il cartellino rosso. Entrambi, per somma di ammonizioni. Uno è l’uruguaiano Walter Lopez (c0ntro il Vicenza) , l’altro è il giovane Tommaso Pobega (espulso a Trieste). Quest’ultimo, tra l’altro, ha collezionato i due cartellini gialli a un minuto di distanza l’uno dall’altro. Entrambi, di consguemza, hanno anche subito un turno di squalifica.

DIAKITE’ E DEFENDI I PIU’ AMMONITI. Un turno di stop a testa anche per altri due rossoverdi, entrambi per cumulo di ammomizioni. Sono Modibo Diakité e Marino Defendi, tutti e due fermati dal giudice sportivo non appena sono arrivati a 5 ammonizioni collezionate in tutto il campionato. La Ternana, alla ripresa del campionato, non ripartirà con calciatori diffidati. La situazione delle ammonizioni prese continua con Daniele Vantaggiato che ha preso tre cartellini gialli. Poi, con due ammonizioni, ci sono Dario Bergamelli, Pasquale Fazio e Federico Giraudo. Un’ammonizione, infine, per Aniello Salzano, Lorenzo Callegari, Federico Furlan, Daniele Altobelli, Petko Hristov e Marco Frediani (quest’ultimo, per essersi tolto la maglia dopo essere andato a segno contro la Giana Erminio).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere