Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombini: “Ternana forte, ma penalizzata da tante partite ravvicinate”

Ternana Latina partitta
Una fase di Ternana Latina, il campo del Liberati in condizioni penose

L’allenatore in seconda del Ponsacco parla del campionato di serie C. Considera i rossoverdi come una delle squadre più forti. “Ma gioca ogni tre giorni. Così, è dura”.

Ternana molto forte, ma penalizzata dalle tante partite ravvicinate. Ne è convinto anche Francesco Colombini, allenatore in seconda del Ponsacco, squdra che sta dominando in serie D il girone dove sono inserite pure le umbre. Colombini, interpellao da TuttoC, dice la sua sul campionato in generale.

VICENDA RIPESCAGGI, SURREALE. Colombini fa un paragone tra la Virtus Entella e la Ternana, due delle squadre considerate tra le corazzate della serie C, entrambe coinvolte in estate nella storia dei mancati ripescaggi. Storia che Colombini cdefinisce come surreale. “Quello che è successo in estate – dice infatti – è qualcosa di surreale e viene difficile tracciare un bilancio perché ci sono ancora molti recuperi da dover giocare, la classifica è parziale e si dovrà vedere al momento in cui si disputeranno le gare come ci arriveranno le squadre“.

GRANDE TERNANA, MA… Parla dei singoli gironi e fa un paragone tra i raggruppamenti A e B: “Tra queste (le squadre coinvolte in estate nei ricorsi per il ripescaggio, ndr), l’Entella, nel Girone A, sta facendo benissimo, dimostrando che con Pro Vercelli e Piacenza ha qualcosa in più delle altre, ma anche Pisa, Carrarese, la sorpresa Arezzo e la Robur Siena credo possano dire la loro, i bianconeri stanno risalendo la china. Nel Girone B, il discorso dell’Entella si può fare per la Ternana, che doveva stravincere il campionato ma gioca praticamente ogni tre giorni. E così è dura, anche perché non si può fare molto turn over. Un’identità alla squadra va data. A ogni modo in questo raggruppamento, con un sorprendente Pordenone e una Feralpi che deve ancora esprimersi, c’è più uniformità“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ne sa parecchio Colombini de li cavoli nostri. Caro Colombini Colombini caro la TERNANA come squadra e tifoseria è da anni che viene penalizzata da certe dirigenze. Caro il mio Colombimi lascia perde che è meglio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

❤?❤?

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere