Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ritorna il nodo Albadoro

Diego Albadoro
Diego Albadoro

Si apre il mercato di gennaio e ci si domanda quale sarà il futuro dell’attaccante, fuori lista,, per il quale in estate erano saltati diversi trasferimenti.

In estate era stato raggiunto da almeno quattro interessamenti da parte di altre società. Non se ne è fatto nulla. E così, seppure fuori lista, Diego Albadoro è rimasto alla Ternana ed ha trascorso tutto un girone di andata ad allenarsi in  gruppo senza la possibilità di essere convocabile per le partite. Adesso che si riapre il mercato, il nuovo direttore sportivo Luca Leone dovrà occuparsi anche di lui e capire cosa fare.

INTERESSAMENTI. Si riaffacciano delle strade di un’ipotetica cessione, per l’attaccante ex Unicusano Fondi. Con l’apertura della sessione invernale di mercato, un altro elemento sul mercato è proprio lui. Albadoro, per il quale si era pure parlato lo scorso settembre di una possibile risoluzione del contratto con la Ternana per svincolarsi, poi non arrivata, torna comunque nel mirino di altre società. Pare che su di lui abbia chiesto informazioni la Sambenedettese di Franco Fedeli. Ma torna all’attacco pure il Catania, già in estate interessato a lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere