Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana: verso i rimborsi

Possibile riavere i soldi entro la giornata di venerdì 4 gennaio. Ma tenendo il tagliando, sarebbe valido per il recupero.

Il Rimini calcio individua le modalità di rimborso per chi ha acquistato il biglietto della sfida rinviata il 30 dicembre per nebbia. Chi vuole il rimborso, può chiederlo entro venerdì 4 gennaio. Ma il biglietto, se tenuto, sarebbe valido per il recupero, ancora da fissare.

PROCEDIMENTO INVERSO. Le modalità individuate valgono sia per i sostenitori riminesi che per coloro che hanno acquistato i tagliandi del settore oapiti. Il rimborso può essere chiesto allo stesso punto nel quale il biglietto era stato acquistato. Attivate, per questo, le rivenditorie ufficili esterne e il circuito online Go2. La socità biancorossa diffonde dele modalità legate nella fattispecie ai punti vendita riminesi, ma specifica che le stesse modalità sono ative per chi a ha acquistato il biglietto del settore ospiti.

VALE ANCORA PER IL RECUPERO. Si può anche non chiedere il romborso del biglietto. In quel modo, conservando i tagliando, lo stesso potrà essere utilizzato di nuovo quando la partita verrà fatta proseguire da dove era stata interotta (il 18′ del primo tempo). Dalla Lega Pro, ancora nessuna indicazione sulla data da individuare per far fgiocare la prosecuzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere