
Il dato emerge dai numeri diffusi dal sito internet della Lega Pro. I rossoverdi escono, però, dalla top 5 delle difese.
Segna la Ternana. Non come il Pordenone, ma segna. Non a caso, secondo le statistiche deducibili dal sito internet della Lega Pro, l’attacco rososverde è il secOndo del girone, dietro a quello della capolista. Per la difesa, invece, non si è citati nei primi cinque posti, tuttavia quella rossoverde è la quarta del torneo alla pari con altre tre.
SEMPRE DIETRO AL PORDENONE. La Ternana ha segnato fino ad ora 27 gol. Tre di meno rispetto al Pordenone che guidala classifica e ne ha realizati 30. La Triestina e il Vicenza, al terzo posto, ne hanno 25. Segue poi l’Imolese con 22. Nella schermata, la Ternana non compare nelle prime cinque posizioni delle difese meno battute. In realtà, sarebbe al quarto posto, con 16 reti subite, appaiando la Triestina, il Sudtirol e, adirittura, l’Albinoleffe che si trova nelle zone basse dlla classifica. Meglio hanno fatto Fermana e Sambenedettese con 15 reti subite e la Vis Pesaro che, con 14 gol presi, ha la difesa migliore del campionato.
