Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un obiettivo della Ternana è sul mercato e il procuratore cerca una big

Il trequartista ha però molte richieste, anche da squadre della stessa categoria e non solo. Ecco cosa dice chi lo assiste

Il nome è stato accostato in questi giorni alla Ternana, ma su di lui ci sono anche Catania, Triestina, Vicenza e Monza. Pasquale Maiorino, trequartista tarantino classe 1989 se ne andrà da Livorno ed è uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio, perchè è reduce da due promozioni consecutive in Serie B; prima con la Cremonese e poi con il Livorno dove ha realizzato ben 16 reti e 10 assist.

Il suo procuratore Andrea Manfredonia, ha confermato a TuttoC che andrà via e punta in grande: “E’ reduce da due annate straordinarie dove ha collezionato due promozioni in Serie B con le maglie di Cremonese e Livorno. Siamo rimasti in amaranto in estate, ma adesso abbiamo voglia di ripartire anche per trovare più spazio. Devo esser sincero, ci sono stati degli abboccamenti sia con compagini di Serie B che con big di terza serie che vogliono centrare la promozione. Andremo a scegliere il progetto tecnico migliore e più consono alle qualità del ragazzo. Staremo a vedere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere