Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili, lunga sosta per Berretti, le tre Under e la Femminile

La Formazione Primavera o Berretti durante un match
La Formazione Primavera o Berretti durante un match

Tutte in vacanza le formazioni del settore giovanile rossoverde. Ecco quando torneranno in campo ed i rispettivi impegni

Dopo la settimana scorsa, nella quale la  Ternana Berretti è scesa in campo come ultima delle formazioni giovanili, questa settimana la squadra di Ferruccio Mariani è ferma, al pari anche delle tre Under maschili e delle due femminili, per la sosta natalizia.

Nesta e compagni torneranno in campo il 12 gennaio al Campitello contro la Viterbese Castrense  per la prima di ritorno e lo faranno da primi in classifica in una sfida che come si vede dalla classifica qui sotto, si preannuncia difficile ma che darà la possibilità anche di un allungo.

CLASSIFICA Ternana 24; Ascoli 22; Viterbese Castrense 21; Paganese 18; Teramo 17; Cavese 16; Potenza 13; Sambenedettese 11; Casertana,  Juve Stabia e Rieti 9; Fermana 6

LE ALTRE.  La Under 16 di Claudio Mele tornerà in campo il 20 gennaio, per l’ottava giornata di campionato, che la vedrà sfidare in trasferta il Pordenone. Under 15 e Under 17 invece ufficialmente tornano in campo il 13 gennaio, ma il turno prevede riposo da calendario per la Ternana, che quindi rivedremo in pista per la prima di ritorno il 20 gennaio contro la Cavese. Il campionato femminile Under 15 invece riprenderà il 13 gennaio con le rossoverdi che alle 17.30 saranno di scena ad Ascoli Piceno contro le bianconere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere