Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: la lunga giornata di De Canio, con presidente e patron

L’allenatore ha avuto un confronto in mattina con Ranucci. Si parla di un incontro nel pomeriggio pure con Bandecchi. Ancora nulla di ufficiale sulla sua posizione.

Colloquio in mattinata allo stadio Liberati con il presidente Stefano Ranucci. Poi, nel pomeriggio, anche a Roma con il patron Stefano Bandecchi. Giornata lunga e di chiarimenti, per mister Luigi De Canio, con tutto i gotha della Ternana. E in queste ore, si attendono decisioni ufficiali della stessa società, sul futuro del tecnico.

INDISPONIBILITA‘. L’allenatore, in mattinata non ha diretto gli allenamenti. La squadra ha lavorato seguita da Ezio Brevi e Fabrizio Fabris. Dalle pagine elettroniche del sito internet della Ternana calcio, si è parlato di “indisponibilità” da parte di mister De Canio, come il presidente Ranucci ha spiegato nel suo colloquio con la squadra. Indisponibiltà che, però, ha curiosamente tenuto lontani dall’allenamento di Campitello pure il preparatore atletico Giovanni Petralia e l’assistente Filippo Orlando, cioè coloro che sono i due più stretti collaboratori di De Canio e che erano arrivati a Terni con lui lo scorso anno.

A RAPPORTO. Per il tecnico di Matera, lungo colloquio in mattinata allo stadio Liberati con il presidente Stefano Ranucci. Nel pomeriggio, a quanto pare, avrebbe incontrato anche il patron, Stefano Bandecchi, a Roma. Si attendono notizie e informazioni su quanto emerso da questi due colloqui, molto articolati. Si attende , dunque, che la Ternana calcio dia qualche notizia. Anche perché essa stessa, in un conmunicato, tiene a ricordare che “qualunque ulteriore comunicazione ufficiale sarà prontamente inoltrata agli organi di informazione direttamente dalla società“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere