Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, rifinitura a Campitello e partenza per Ravenna

Campo sintetico generico
Campo sintetico generico

De Canio e la squadra faranno le ultime prove al mattino in vista della trasferta di sabato, mentre nel pomerriggio si metteranno in viaggio.

Allenamento di rifinitura ancora a Campitello, per la Ternana, prima della partenza per Ravenna in vista della partita di sabato pomeriggio. Il tecnico rossoverde Luigi De Canio e la squadra stanno per portare a termine questa settimnana trascorsa in ritiro. Ultimi dettagli per preparare la trasferta del Benelli.

LA CONTA DEI PRESENTI. Allenamento di mattina. La rifinitura comincia alle ore 10, sempre sul terreno sintetico del campo sportivo di Campitello. Al termine della seduta, l’allenatore diffonderà la lista dei convocati per la trasferta allo stadio Benelli di Ravenna. Sperando di poter limitare al massimo le indisponibilità per motivi fisici, che ad oggi sono parecchie. Dopo l’allenamento della mattinata, la partenza della squadra è prevista in pullman nel primo pomeriggio, dopo il pranzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere