Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, attenta: il Pordenone può già laurearsi Campione d’Inverno

I ramarri con un punto sarebbero aritmeticamente primi in classifica al giro di boa. Le Fere non possono perdere altro terreno

Il Girone B del campionato di Serie C sta entrando sempre più nel vivo ed i valori reali delle compagini che ne fanno parte sta finalmente emergendo. Nelle ultime settimane, coincise con la flessione da parte della Ternana, c’è una squadra che sta prendendo il largo in testa alla classifica. Il Pordenone, con una serie molto positiva di 5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6, sta compiendo il primo tentativo di fuga della stagione.

SPINTA PSICOLOGICA. La squadra di Tesser e dei tanti altri ex rossoverdi, che vanta tra le altre cose il miglior attacco del girone con 26 reti, sta per raggiungere il primo mini-obiettivo. Con un vantaggio di +6 sulla seconda, la Triestina, con un punto sabato pomeriggio in casa della Giana Erminio conquisterebbe aritmeticamente il titolo simbolico  di “Campione d’Inverno“. Un traguardo che non ha alcun valore materiale, ma che spesso invece può dare una forte consapevolezza della propria forza e una spinta in più per il prosieguo della stagione.

VIETATO SBAGLIARE. Con queste premesse la Ternana non può più permettersi di perdere punti. La squadra di De Canio ha ancora la gara contro la Sambenedettese da recuperare, ma per ora i punti da recuperare sulla capolista neroverde sono già 8. La trasferta di Ravenna non sarà per niente facile, sia per la caratura dell’avversario che per le condizioni fisiche e psicologiche con cui arrivano le Fere. Ma al “Benelli” i rossoverdi dovranno dare tutto e gettare davvero il cuore oltre l’ostacolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Hai ragione Locci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Massu!!! Ancora sperate di arrivare primi con una società così? ??? Quanta fantasia che avete.

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere