Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una richiesta dal gruppo Fere del Nord: “Ternana, cambia tecnico”

Il gioco che non piace, gli alibi e la preoccupazione per una situzione che si vede già da ora come compromessa in vista del ritorno in B.

Luciano Moggi accusa il presidente Stefano Ranucci di voler troppo “comandare da solo“. Ed ecco che, ora, a voler dire anche la loro sulle scelte presenti e future della dirigenza societaria arrivano pure i tifosi del gruppo Fere del Nord. gruppo, tra l’altro fatto di sostenitori rossoverdi che vivono nel nord Italia e che sono comunque lontani dalla città di Terni. Stilano un comunicato e lo diffondono tramite i social network, dalla loro pagina Facebook. Chiedono, in sostanza, il cambio della guida tecnica, oltre ad esprimere già adesso “seria preoccupazione” sulla possibilità di riuscire a centrare la promozione diretta in serie B.

SENZA GIOCO E GIOVANI POCO VALORIZZATI. L’ultima partita, il 3-3 in casa con la Giana Erminio, porta il gruppo Fere del Nord ad esprimere forti perplessità, superate anche le attenuanti concesse all’inizio per un ritardo di condizione, le tante partite ravvicinate giocate e le difficoltà insite nella serie C stessa. “In 6 mesi di operato – si legge – la squadra sembra ancora priva di un’identità di gioco con continui cambi di moduli ed interpreti, affidandosi troppo spesso alle giocate dei singoli se non agli episodi fortunati. In questa girandola, ahinoi, non trovano spazio giocatori giovani e di prospettiva che hanno sempre ben figurato, nelle rare occasioni in cui sono stati chiamati in causa, come Giraudo e Callegari“.

CAMBIARE ORA, O SARA’ TARDI. Quello che ora il gruppo Fere del Nord chiede alla proprietà, è la testa di Luigi De Canio. La richiesta è quella di cambiare allenatore e di farlo quanto prima: “Il tutto è aggravato da una miopia nell’analisi tecnico-tattica degli incontri dove sembra che si cerchi soltanto alibi piuttosto che riconoscere le proprie responsabilità e lavorare quindi sulle possibili soluzioni. Auspichiamo pertanto che, la proprietà e la dirigenza, facendo seguito alle promesse fatte ad inizio anno, ovvero di voler rimediare alla retrocessione e di aver imparato dai propri errori, diano una svolta quanto prima, per non arrivare al punto che sia troppo tardi…ancora una volta“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

No è colpa di De Canio,i giocatori davanti non segnano il gioco voglia e altro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

IL MALE DEL CALCIO !!?
Il calcio ormai si è incanalata su un binario DI NON RITORNO, quello che era una volta un pubblico che giudicava solo il calcio oggi sono diventati tutti tecnici e direttori sportivi di cui dettano il gioco che deve fare e i giocatori che gli servono ed è difficile ritornare indietro !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che straccia de sega ma fate i tifosi e basta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io voglio li brustolini invece delle nocchie allo stadio…..ma per piacere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Parlate parlate ma la vogliamo lasciare lavorare in pace sta squadra.e non roviniamo tutto a 23 giornate alla fini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tra le altre cose, oltre a fare copia e incolla di un comunicato, se ne potrebbe fare pure un’analisi critica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Godemoce la C che non ce sta poi così stretta!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Certo, come no?!? Ora ogni gruppo di tifosi detta la linea alla società! Qua siamo tutti fuori di testa e la colpa è anche un po’ di chi replica certe richieste!

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere