Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, frattura costale e stop per Bergamelli

Arriva un altro infortunio, in casa rossoverde. Colpisce il difensore, nel giorno del rientro di Diakité e del recupero di Hristov.

Il report ufficiale diffuso dalla Ternana calcio sull’allenamento e sulle condizioni dei calciatori infortunati, parla di frattura alla decima costola dell’emitorace destro. Specificando che se la serabbe procurata nel corso dell’allenamento del giorno prima. Fatto sta, che anche lui è fuori causa. Quella del difensore Dario Bergamelli, si aggiunge alla lista già lunga dei calciatori indisponibili, alla viglia di una partita delicata come quella di Ravenna.

GLI ALTRI AI BOX. Oltre a Bergamelli, restano indisponibili Francesco Nicastro ch sta facendo riatletizzazione, Rigoberto Rivas interessato da lavoro differenziato e personalizzato e Aniello Salzano per il quale si sta portando avanti un percorso di terapie riabilitative e strumentali. Lavora ancora a parte Giuseppe Vives, mentre Tommaso Pobega è tornato da Roma dopo essersi operato alla mano fratturata.

HRISTOV OK. E’ tornato, inbcece, a lavorare con il  gruppo Petko Hristov, dopo il lavoro differenziato del giorno prima per l’affaticamento muscolare. Nella mattinata, a Campitello, lavoro basato molto sulla tattica. Gli allenamenti continuano, sempe sullo stesso campo sintetico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere