Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, frattura costale e stop per Bergamelli

Arriva un altro infortunio, in casa rossoverde. Colpisce il difensore, nel giorno del rientro di Diakité e del recupero di Hristov.

Il report ufficiale diffuso dalla Ternana calcio sull’allenamento e sulle condizioni dei calciatori infortunati, parla di frattura alla decima costola dell’emitorace destro. Specificando che se la serabbe procurata nel corso dell’allenamento del giorno prima. Fatto sta, che anche lui è fuori causa. Quella del difensore Dario Bergamelli, si aggiunge alla lista già lunga dei calciatori indisponibili, alla viglia di una partita delicata come quella di Ravenna.

GLI ALTRI AI BOX. Oltre a Bergamelli, restano indisponibili Francesco Nicastro ch sta facendo riatletizzazione, Rigoberto Rivas interessato da lavoro differenziato e personalizzato e Aniello Salzano per il quale si sta portando avanti un percorso di terapie riabilitative e strumentali. Lavora ancora a parte Giuseppe Vives, mentre Tommaso Pobega è tornato da Roma dopo essersi operato alla mano fratturata.

HRISTOV OK. E’ tornato, inbcece, a lavorare con il  gruppo Petko Hristov, dopo il lavoro differenziato del giorno prima per l’affaticamento muscolare. Nella mattinata, a Campitello, lavoro basato molto sulla tattica. Gli allenamenti continuano, sempe sullo stesso campo sintetico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News