Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutte notizie per un ex calciatore delle Fere

Infortunio al ginocchio in partita e intervento in vista al legamento crociato, per una stagione che potrebbe essere già terminata.

Infortunio al ginocchio per un attaccante che negli anni passati aveva anche vestito la maglia della Ternana. E’ Antonino Ragusa, dell’Hellas Verona, costretto a uscire nel corso della partita con il Pescara. Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. Dovrà essere operato.

Antonino Ragusa è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti disposti dallo staff medico del Verona. E la società gialloblu, sul proprio sito internet, ha diffuco un comunicato nel quale spiega la situazione del calciatore, che nella stagione 2012-2013 vestì la maglia della Ternana, in prestito dal Pescara per un anno. Scrive, il sito dell’Hellas Verona: “Il calciatore Antonino Ragusa ha svolto accertamenti diagnostici presso l’ospedale ‘Sacro Cuore’ di Negrar e, successivamente, una visita specialistica, che hanno evidenziato la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico, che sarà effettuato nei prossimi giorni“. Molto probabilmente, per lui, stagione finita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere