Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per adesso squadra in ritiro in sede: sarà ad oltranza

Ranucci tuona: “Saluteranno stasera le famiglie e i regali di Natale li manderanno tramite Amazon”. Resta da capire se la decisione di lavorare a Terni sarà temporanea  o se la location resterà questa

Per il momento, la squadra resterà in ritiro in sede, all’Hotel Garden, già da stasera, o domattina al massimo. Questa la decisione della società dopo l’incredibile risultato di oggi che ha visto la Ternana pareggiare 3-3 al Liberati contro la Giana Erminio.

A confermarlo informalmente ai cronisti è stato il club manager della società rossoverde Paolo Tagliavento. Squadra che quindi si allenerà a Terni, allo stadio Liberati o dove sarà possibile viste le condizioni del campo di gioco e anche dell’antistadio Taddei. Un ritiro che sarà come annunciato  dal presidente Ranucci ad oltranza: sicuramente almeno fino alla gara di sabato prossimo a Ravenna e poi chissà visto che il 27 dicembre c’è l’ultima del girone di andata in quel di Teramo: “Saluteranno stasera le famiglie e i regali di Natale li manderanno tramite Amazon”, ha detto Ranucci, lasciando intendere che probabilmente si lavorerà in ritiro anche a Natale.

Il ritiro in questo momento ci farà bene, ci servirà per riordinare le idee“, ha detto De Canio parlando in conferenza stampa ed in mix zone. “Capisco benissimo i fischi del pubblico e le dichiarazioni di Ranucci. Non posso dire nulla di più, mi rimetto a quello che ha detto il presidente”. Ranucci, solo poco prima aveva tuonato definendo inguardabile ed inaccettabile la prestazione della formazione rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quante cavolate sembra veroooo… A BUCIARDOOOOOOO!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza presidente fatti valere!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non fanno il loro dovere niente stipendio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Daje mo

Michele
Michele
5 anni fa

Tutti in ritiro… a tempo indeterminato! ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sacrosante parole

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere