Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rompono una porta nello stadio della Ternana, Fermana multata

Atto vandalico da parte di qualche sostenitore fermano che costa una sanzione alla società. E da Terni, potrebbero pure chiedere i danni.

Qualcuno di loro ha rovinato la porta dei servizi della curva Ovest. Un comportamento non certo esemplare, dqa parte di qualcuno dei tifosi arrivati da Fermo sabato sera per la partita del Liberati tra la Ternana e la Fermana. Un danno che costa alla Fermana calcio un’ammenda per responsabilità oggettiva. Tra l’altro, la Ternana può anche, volendo, chiedere il risarcimento per il danno subito.

L’AMMENDA. L’ammenda comminata alla società gialloblu è di 500 euro. Questo, in virtù della regole legata alle responsabilità oggettive di ogni società sull’operato dei proprio sostenitori. Il danno che qualcuno ha fatto al Liberati, alla porta dei servizi della curva Ovest (settore dello stadio ternano riservato alle tofoserie ospiti), ha portato il giudice sportivo della Lega Pro a comminare questa sanzione. Tra l’altro, sempre da quanto dispone lo stesso giudice, la Ternana potrebbe anche chiedere il risarcimento economico dei anni subiti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

nella delibera della serie C oltre la multa (irrisoria) e previsto anche il risarcimento se richiesto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Infatti sarebbe giusto chiedere danni non capisco perché la società Ternana calcio debba sempre riparare da sola i danni che provocano questi vandali

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere