Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fermana, De Canio: “Partita in controllo, Vantaggiato super”

Il tecnico rossoverde parla soddisfatto dopo la vittoria contro i marchigiani

Siamo stati sempre in controllo della partita – ha dichiarato il mister della Ternana Gigi De Canio a fine gara – contro una squadra forte. Sono stati spesso in testa alla classifica, merita queste posizioni e oggi aveva un punto di vantaggio. Noi ci stiamo riprendendo dopo qualche battuta a vuoto. I gol sono stati molto belli, soprattutto il primo”

“Sono contento dello spirito della squadra, purtroppo le difficoltà non sono finite, ma sappiamo che abbiamo grandi qualità. Il modulo adottato nel finale? Se non recuperiamo alcuni centrocampisti potrebbe essere una soluzione. Salzano ha avuto qualche problema, Defendi sarà squalificato a Pobega deve ancora migliorare di condizione. Pobega ha accusato un indolenzimento nell’intervallo, dobbiamo cercare di prevenire infortuni

La squalifica di Defendi? Come esterno d’attacco con quelle caratteristiche non nè ho. La sua assenza ci penalizza, ma ora mi voglio godere i tre punti. Stiamo migliorando anche nella condizione fisica, ma se non sbagliamo passaggi non dovremo correre dietro all’avversario. C’è stato un piccolo periodo di flessione, ma siamo sempre stati una delle difese migliori”

“A Vantaggiato gliene ho dette talmente tante che poi ha fatto questo gran gol. La settimana scorsa lo avrei fatto giocare ma aveva mal di schiena. Vantaggiato in C fa queste cose in modo agevole. E’ stato bravo anche in fase difensiva, si è sacrificato molto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere