Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defendi: “La Ternana ha reagito bene. L’ammonizione? Sono stato stupido”

Il capitano commenta il successo e anche il suo gol, oltre al giallo che lo terrà fuori a Bolzano. I complimenti a Vantaggiato.

Ha voglia di sorridere e scherzare, nell’angolo delle interviste del post gara. Il capitano ella Ternana, Marino Defendi, è soddisfatto del risultato. Ed è pure soddisfatto del suo gol, quello del 2-0, voluto con grande piglio. Parla di tutto questo, dicendo la sua su una partita che ha visto la Ternana confermare quanto di buono aveva fatto ontro il Rimini marted sera.

“SIAMO STATI BRAVI A REAGIRE”. Contento di aver segnato, Marino Dwfendi. Ma soprattutto, contento perché la Ternana ha vinto. Un risultato che ci voleva e che è importante per il futuro. “Sono felice -dice – per il gol che ho segnato. Sì. Ma ancora di più, sono felice per la vittoria della squadra e per questi tre punti. Una vittoria che abbiamo meritato. Venivamo da due partite impostate male. Abbiamo reagito bene  e siamo stati bravi a mettercele dietro le spalle“.

Unica macchia, nella prestazione di Defendi, è il cartellino giallo preso nella ripresa. Il giocatore era diffidato e salterà, così, la trasferta di mercoledì sera a Bolzano, con il Sudtirol. Ma cosa è successo, lì? Risponde lo stesso Defendi: “L’ammonizione che ho preso? Eh, sono stato un po’ stupido, lì. Il fatto è che c’era prima un fallo secondo me evidente su Daniele Vantaggiato. Io, d’istinto, sono andato a cercare di prendere quella palla in scivolata. Peccato. Mi sono probabilmente fatto prendere un po’ troppo dalla foga“.

UN GOL DA VEDERE E RIVEDERE. Oltre al suo gol, impossibile non commentare anche con Defendi la perla di Daniele Vantaggiato, vale a dire il gran gol in rovesciata con cui ha sbloccato il risultato nel rimo tempo. “Il gol di Daniele? Che dirvi? Nulla. E’ un gol che è solo da vedere, rivedere, rivedere e poi ancora rivedere. Non ci sono parole. Una cosa bellissima. Sono felicissimo, per Daniele, perché si merita tutto questo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere