Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rimini, la partita del cuore dell’assessore al bilancio Dominici

Nato e cresciuto a Terni, vive e lavora a Rimini. Per lui quella di stasera sarà quindi una partita molto particolare.  Ne ha parlato con Il Messaggero

Non proprio un cuore a metà, ma sicuramente le implicazioni familiari – e professionali – un po’ lo coinvolgono, necessariamente. Fabrizio Dominici, assessore al bilancio del Comune di Terni, è il personaggio del giorno perchè lui, ternano doc, a Rimini vive con la moglie e lavora da dopo la maturità, avendo aperto uno studio commerciale.

Intervistato da Il Messaggero, ha detto la sua sulla Ternana e su questa sfida molto particolare: “Sono un vecchio tifoso della Ternana  di Viciani, Mastropasqua e Beatrice – dice – e da bambino al seguito di mio padre non mi sono perso una partita in casa. Mio padre già tecnico della Sip si occupava dei collegamenti telefonici e quindi vedevamo la partita da una postazione  privilegiata, al fianco del vecchio cronista Ferretti. Oggi il destino ha voluto che tornassi a Terni magari per  tentare anche la ricostruzione dello stadio fuori dalla città, chissà che non sia la volta buona”.

DERBY FAMILIARE. Ma la moglie, dell’assessore Dominici è di Rimini e quindi sarà un derby familiare: “Mi ricorda sempre che ho vissuto più tempo a Rimini che a Terni – dice l’assessore al quotidiano – e che quindi dovrei anche ringraziare la città che mi ha accolto. Quindi da sportivo quale sono tiferò sportivamente e che vinca la migliore in campo...”

Foto de lanotiziaquotidiana.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere