Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi scuote la Ternana: “Difficoltà previste, ne verremo fuori. Domani sarò al Liberati”

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Il Patron rossoverde torna a parlare in merito alla situazione delle Fere, in vista della gara di domani

E’ un momento difficile per la Ternana: due sconfitte consecutive, niente di drammatico ma gli obiettivi sono importanti e bisogna intervenire subito per raddrizzare la rotta. Nel pomeriggio è tornato a parlare il patron Stefano Bandecchi, alla vigilia di una gara importante come quella di domani contro il Rimini.

DIFFICOLTA’ PREVISTE. “Nell’ultimo periodo ho preferito non parlare, ho lasciato spazio agli addetti ai lavori, ai giornalisti, ai calciatori. Ho ascoltato con rispetto ma ho sempre avuto un po’ di perplessità sul fatto che il campionato di Serie C, che già conosco, sarebbe risultato così facile, che saremmo stati quelli che ammazzavano il campionato. Io so che tante parole spese da presidenti, dirigenti e allenatori concorrenti sono state dette per mettere le mani avanti e come dire, toglierci la sete con il prosciutto. E così poi è stato. Nel momento in cui abbiamo affrontato squadre ben organizzate, toste e preparate, abbiamo visto che la nostra squadra deve impegnarsi e lo deve fare con la giusta concentrazione. Lo sapevo e lo immaginavo già, nulla di nuovo quindi ma mi dispiace per queste due sconfitte consecutive.  Ero contento per quella sorta di imbattibilità, mi dispiace sia finita. E’ una situazione che sapevo sarebbe arrivata prima o poi, non si poteva pensare di fare un campionato senza perdere mai. Ora la nostra squadra si è resa conto che questo è un campionato difficile, giocato da professionisti, e che non siamo i soli a volerlo vincere. Detto questo resto fiducioso”.

VICINO ALLA SQUADRA. Bandecchi annuncia la sua presenza al Liberati domani sera: “Finché le cose andavano bene non mi sono fatto vedere, quando si vince non c’è bisogno di dare alcuna spiegazione. In questo piccolo momento di crisi voglio invece lanciare un messaggio a De Canio, ai miei calciatori e alla tifoseria: ne verremo fuori. L’allenatore è bravo e la squadra è ben organizzata. Ora il gioco è un po’ farraginoso, in certi casi un po’ lento, i ragazzi dovrebbero potersi allenare di più ma giocando il mercoledì e la domenica non è possibile. Poco allenamento e molte competizioni per recuperare il tempo perso sono fattori di stress non da poco. Resto più che fiducioso perché la squadra è forte e il campionato è lungo. Domani mi presenterò in campo per stare vicino ai ragazzi e mi prenderò gli insulti dei tifosi come regola vuole ma spero di uscire dal campo con i 3 punti in tasca”.

OTTIMISMO E VOGLIA DI VINCERE. “Domenica scorsa – prosegue il numero uno di UniCusano mi sono arrabbiato moltissimo perché noi tifosi quando perdiamo, per di più 2-0 in casa, ci arrabbiamo. Ne abbiamo parlato anche con il presidente Ranucci: “Non è questo il modo” così mi sono espresso. Poi ci si dorme sopra e riflettendoci con attenzione devo dire che questa è la squadra che io volevo, che voglio e sono più che mai convinto che stia maturando e che ci darà delle soddisfazioni. Si è parlato troppo presto di questa squadra come se fossimo stati i campioni del mondo, e non lo eravamo, e troppo presto si parla ora come se fosse successo qualcosa di irreparabile. Non è così, abbiamo perso contro due grandi squadre, ben preparate e organizzate, candidate come noi alla vittoria finale. Ci hanno fatto male, speriamo di batterle nel girone di ritorno. Domani andremo in campo contro un’altra ottima squadra, che vorrà ben figurare, e noi cercheremo di fare il nostro gioco. Sarà una bella partita. Io vado per vedere una vittoria della mia squadra ma non farò un dramma se non dovesse essere così. E’ chiaro, e lo sottolineo, che spero di festeggiare una vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
5 anni fa

La Ternana ne uscirà da questo momento No anche perché una volta fatti i recuperi di torna alla normalità si potrà allenarsi e sperimentare nuovi moduli di gioco !!!
Forza ragazzi i sportivi ternani vi stanno vicino e vi aspettano per una grande riscossa , perché avete i numeri per poterlo fare , voi bravi il tecnico è un vincente il patron e il presidente vi stanno vicino , pertanto noi aspettiamo fiduciosi salire la vetta e rimanerci fino alla fine del campionato !!!
In bocca al lupo !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sei una gran sola potresti fare il calzolaio x 30nni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma non ti vergogni è tu saresti un tifoso della ternana ti dovresti levare quella scritta sotto la foto tu non ami sti colori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tu scuoti solo i nervi altro che la TERNANA.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Le solite parole FALSE dette come lo scorso anno per non aumentare le spese. Bandecchi a me come al solito non me inchiappetti. Se tutti erano come me lo stadio sarebbe stato sempre vuoto perché è quello che ti meriti. Ad ogni modo stiamo sulla buona squadra. Ormai il detto solo per la maglia o andiamo allo stadio stiamo vicini ai ragazzi e altre dicerie non servono perché se uno è forte vince a prescindere. Di dimostrazioni che tutto questo è vero lo abbiamo visto in tante occasioni.

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere