Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rimini, parte la prevendita: tutte le informazioni sui biglietti

Curva Nord Stadio Liberati Ternana
Curva Nord Stadio Liberati Ternana

La società rossoverde ha annunciato le modalità con cui acquistare i tagliandi per la partita di martedì. Ingresso valido per chi già lo possiede

La Ternana tornerà in campo a tre giorni dalla pesante sconfitta contro Vicenza. Al Liberati arriva il Rimini, per recuperare la prima giornata di campionato, rinviata due volte per le note vicende dei ripescaggi. La società rossoverde ha appena comunicato l’attivazione della prevendita e le modalità con cui acquistare i biglietti per la sfida in programma martedì 4 dicembre alle ore 14.30.

BIGLIETTI. I tagliandi per Ternana-Rimini sono disponibili presso le rivendite autorizzate mentre i botteghini dello stadio apriranno il giorno stesso della gara alle 10.00, senza interruzioni fino al fischio d’inizio. Il ritiro degli accrediti sarà consentito a partire dalle ore 17.00.

TICKET VALIDO. I tifosi ancora in possesso del biglietto acquistato in occasione della gara non disputata potranno utilizzare lo stesso in occasione del match di martedì sera. Chi invece lo avesse smarrito potrà richiederne uno sostitutivo presso i botteghini del Liberati, esibendo un documento di riconoscimento il giorno della partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere