Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Ranucci e Tagliavento alla rifinitura

Presidente e club manager vicini al tecnico e alla squadra anche in allenamento. Seguono spesso le sedute da bordocampo. Eccoli alla rifinitura.

A bordo campo, a vedere l’allenamento della Ternana, il presidente Stefano Ranucci e il club manager Paolo Tagliavento. I due dirigenti sono soliti seguire le sedute della squadra da vicino e alla rifinitura prima della partita con il Vicenza erano tutti e due lì.

L’OCCHIO DELLA SOCIETA’. Uno a fianco all’altro a vedere il lavoro del tecnico e della squadra. Ranucci e Tagliavento, come spesso accade, in piedi lì a bordo campo. Uno sguardo molto attento, il loro, mentre l’allenatore e i calciatori lavorano per allenarsi e prepare le sfide di campionato. Anche nella rifinitura prima di Ternana-Vicenza, i due dirigenti erano nel rettangolo dell’antistadio Taddei. A fine seduta, entrambi hanno scambiato qualche parola con mister De Canio, con i membri dello staff e anche con qualche calciatore. Prima di lasciare lo stadio e vivere a modo loro la vigilia della gara.

Ranucci e Tagliavento a bordo campo
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere