Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’allenamento mattutino di rifinitura (Fotogallery)

All’antistadio Taddei, tutti al lavoro per preparare la sfida contro il Vicenza. Seduta molto intensa sul piano tattico.

Mattinata di rifinitura, all’antistadio Taddei, per lo staff di mister Luigi De Canio e i calciatori della Ternana. Si lavora intensamente, in vista della imminente sfida contro la LaneRossi Vicenza Virtus allo stadio Liberati (sabato, ore 14,30). Molto lavoro tattico, in campo, con diversi esperimenti in vista della gara contro i veneti.

INTENSITA’. De Canio e i suoi si sono preparati in maniera dettagliata. Essendoci stati solo tre giorni di allenamento dalla ripresa dopo Pordenone fino alla rifinitura, si è approfittato per instensificare la seduta ed approfondire diversi meccanismi. De Canio ha insistito molto anche sulla fase di non possesso, ma contemporaneamente ha provato gli schemi in vista della partita, cercando di alternare e provare due uomini per ruolo nelle diverse posizioni in campo. Fuori dal gruppo solamente Giuseppe Vives che ha svolto allenamwnto differenziato con terapie e corsa a bordo campo e Rigoberto Rivas ancora in infermeria.

La photogallery dell’allenamento di rifinitura

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere