Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prove tattiche anti-Vicenza (Fotogallery)

Mattinata di lavoro all’antistadio Taddei, per le Fere. Seduta intensa e incentrata su schemi e atteggiamenti in campo.

Allenamento del venerdì svolto di mattina, all’antistadio Taddei. La Ternana e lo staff tecnico di Luigi De Canio al lavoro per preparare la partita di sabato pomeriggio contro il Vicenza, in casa. Giornata di lavoro sul piano tattico e per collaudare i meccanismi di gioco e di fraseggio.

SI PROVANO ALTRI MODULI. Come sempre, l’allenatore Luigi De Canio mischia le carte. Stavolta, provando più di un modulo e con due giocatori per ogni posizione in campo. Esperimenti tattici legati al modulo classico 4-3-1-2, così come ad altri sistemi come il 4-3-3 e il 4-2-4 utilizzato in corsa nelle ultime due partite.

FERMI IN TRE. Ancora lavoro a parte per Giuseppe Vives e Rigoberto Rivas. Il primo, terapie dopo una corsa in campo. Per il secondo, solo terapie. Fermo anche Daniele Altobelli, principalmente per motivi precauzionali, visto che risente di acciacchi fisici successivi alle due partite ravvicinate (Feralpisalò e Pordenone) giocate dal centrocampista da poco rientrato da quasi due mesi di stop per la lussazione alla spalla.

Questa la Fotogallery dell’allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere