Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento in due fasi al Taddei, Vives migliora (fotogallery)

Rosa divisa in due gruppi, che hanno lavorato separatamente sul terreno dell’antistadio,  De Canio si divide fra campo, palestra e video. L’ex torinista sulla via del recupero

Lavoro in due fasi, come spesso succede nel giorno immediatamente seguente alle partite, per la Ternana, sotto gli occhi di un De Canio che dopo aver diviso la rosa in due gruppi si è a sua volta ‘sdoppiato’. Uno per volta i due gruppi hanno lavorato all’antistadio Taddei e mentre un gruppo effettuava lavoro tattico ed un partitella su metà campo, l’altro ha lavorato in palestra, salvo visionare entrambi alcune fasi della partita nei consueti video. De Canio si è dedicato molto anche a questa fase, fra video e parole ed  è comparso al campo solo a tratti, soprattutto nella parte finale, mentre i suoi collaboratori Brevi e Fabris hanno lavorato di più sul campo.

I primi  a presentarsi in campo sono stati i giocatori impiegati al Bottecchia nel primo tempo. Guido Marilungo non ha preso parte alla seduta ed ha svolto lavoro differenziato  a bordo campo. Nella seconda parte spazio a chi ha giocato poco o per niente a Pordenone.

VIVES IN RIPRESA. Ancora ai margini Vives e Rivas, anche se il centrocampista ex Torino ha corso per una parte del tempo, lasciando ben sperare per un suo possibile rientro. Difficile però ancora capire quali siano in questo senso i tempi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere