Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si prepara a una mattinata di tattica

Allenamento alle ore 10, sempre all’antistadio Taddei. Penultimo giorno di lavoro prima della rifinitura che precederà la sfida con il Vicenza.

Ternana di nuovo in campo, all’antistadio Taddei, a partire dalle ore 10. Mister Luigi De Canio e la squadra sono chiamati ad un lavoro tattico, in preparazione della partita contro il LaneRossi Vicenza Virtus, in attesa dell’ultima rifinitura alla vigilia del match. Per l’allenatore, prove in vista della formazione da schierare.

ALTRA SETTIMANA RIDOTTA. Anche stavolta, tra una cosa e l’altra, gli allenamenti tra una sfida e l’altra saranno ridotti. Visto il posticipo del lunedì con il Pordenone e la ripresa del lavoro slittata al mercoledì, ma visto anche che da questa giornata si passa a giocare di sabato, per la squadra i giorni di lavoro sono appena tre, compresa la rifinitura. Si tratta di preparare la sfida contro i veneti a tempo di record. Aspetto, questo, che non aiuta il gruppo. In ogni modo, le ultime due giornate di lavoro prima della partita di sabato pomeriggio, saranno sfruttate al massimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere