Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, Burrai: “Vittoria contro una squadra forte, nessuna rivalsa”

L’ex giocatore rossoverde, autore del gol decisivo, commenta il post partita

Il Pordenone ha interrotto l’imbattibilità della Ternana grazie al gol, a dira la verità molto fortunoso, di Salvatore Burrai. L’ex rossoverde, ora alla corte di Tesser, ha parlato a fine partita:

Sono molto contento per la vittoria, ottenuta con una squadra forte. Io ex? Si, ma senza rivalsa. Sono contento per tutto, siamo ancora riusciti a non prendere gol; stiamo migliorando sotto quel punto di vista, giochiamo un po’ meno ma siamo più rognosi. Sporchiamo un po’ di più le palle avversarie, nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma il risultato giusto così.

“Abbiamo subito una sola occasione, quando Bindi ha fatto un miracolo.  Davanti a noi avevamo la squadra più forte, siamo stati bravi”
“Lavoriamo tanto in settimana e il mister mi dà le chiavi del centrocampo, mi lascia provare facendo quello che dice lui, ci si confronta sempre, stando lì in mezzo devo parlare un po’ di più ma sono contento di farlo perché i miei compagni che fanno tutto con sacrificio,
Vincere porta fiducia, ma rimaniamo coi piedi per terra. Sarà una gara difficile quella di Bolzano, dobbiamo pensare a noi stessi, se siamo quelli di oggi e Monza fastidiosi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Rivalsa de che ? Ma chi sei !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vincere una battaglia non è come incerte una guerra caro Buttai, e poi tihamno assegnato il goal che senza la e udente deviazione non avresti segnato e per me è un autogol sfortunato per la Ternana!!!

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere