Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, le ultime dal Bottecchia: tris di ex Fere in campo dall’inizio

Il tecnico parla attraverso l’ufficio stampa neroverde: “Giochiamo per vincere, sarà spettacolo”. Magnaghi vince il ballottaggio in attacco con  Ciurria

Attilio Tesser ha preparato con dovizia ed attenzione la sfida contro il tecnico rossoverde Luigi De Canio, per un Pordenone-Ternana decisamente d’alta quota. Il tecnico ha parlato con le testate attraverso l’ufficio stampa della società:

“Ne sono certo, sarà una buona partita. Noi abbiamo grande rispetto della Ternana ma soprattutto in casa noi scendiamo in campo sempre per vincere. Sono convinto che vedremo un bello spettacolo e noi ce la giocheremo“. Carico anche Patrick Ciurria: “Ci stiamo preparando bene per questa sfida alla Ternana e non vediamo l’ora di confrontarci con la formazione favorita per la promozione in serie B e dimostrare che anche noi possiamo dire la nostra”.

LE ULTIME La squalifica di Gavazzi  (fermato anche Semenzato), apre al ritorno in campo dell’altro ex Francesco Bombagi, che sarà sulla linea dei centrocampisti. In difesa un figlio d’arte, Michele De Agostini, figlio di Luigi, ex bandiera della Juventus.

PROBABILE FORMAZIONE. Poche novità quindi nel 4-3-1-2 del tecnico friulano: Bindi in porta; difesa da destra a sinistra con Florio, Stefani, Barison e De Agostini; centrocampo a tre con Misuraca, Burrai e Bombagi; l’ex perugino Berrettoni trequartista, Magnaghi che vince il ballottaggio con Ciurria in attacco, al fianco dell’altro ex Candellone

Nella foto Burrai, Bombagi e Candellone (foto Antonio Ros/Pordenone Calcio)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere