Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, le date e gli orari delle partite di dicembre

Per un timestre, il girone passerà a giocare abitualmente di sabato, ma per il dicembre rossoverde si profila uno spezzatino prevalentemente notturno.

cinque volte su sette, si giocherà con le luci artificiali. Solo due, le partite ad oggi sicuramente in programma in diurna, aspettando eventuali decisioni differenti sull’orario dell’infrasettimanale di Santo Stefano per l’ultima di andata, che al momento è fissato alla fascia serale. La Lega pro ha dffuso gli orari per il mese di dicembre delle giornate che vanno dalla 14′ alla 19′, ma per la Ternana si deve aggiungere anche il recupro della prima giornata già da tempo programmato per la sera di martedì 4 dicembre.

DICEMBRE NOTTURNO E SPEZZATO: Quattro partite alle ore 20,30, in attesa di eventuali ordini differenti per la gara interna del 26 dicembre contro il Teramo. Una partita alle 18,30. Le altre due, alle 14,30. Si gioca di sabato per tre mesi, ma alla 17′ si tornerà per un turno alla domenica, per posticipo. Posticipo anche nel turno infrasettimanale dell’11’ giornata, quando la Ternana giocherà a Bolzano con il Sudtirol di mercoledì e non di martedì, ma non alle 20,30 bensì alle 18,30. A queste, si aggiunge il recupero Ternana-Rimini della prima giornata che si giocherà al Liberati alle ore 20,30 di martedì 4 dicembre.

Questo l’elenco delle sette partite della Ternana del mese di dicembre per le quali sono stati già decisi gli orari di gioco.

Ternana-Vicenza: sabato 1′ dicembre, ore 14,30 (14′ giornata)

Ternana-Rimini: martedì 4 dicembre, ore 20,30 (recupero 1′ giornata)

Ternana-Fermana: sabato 8 dicembre, ore 20,30 (15′ giornata)

Sudtirol-Ternana: mercoledì 12 dicembre , ore 18,30 (16′ giornata)

Ternana-Giana Erminio: domenica 16 dicembre, ore 14,30 (17′ giornata)

Ravenna-Ternana: sabato 22 dicembre, ore 20,30 (18′ giornata)

Ternana-Teramo: mercoledì 26 dicembre, ore 20,30 (19′ giornata)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Calcio Fere