Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana, stessa ora e stesso campo

De Canio in allenamento
De Canio in allenamento

Nuova seduta e sempre di mattina, per De Canio e la squadra, per preparare la trasferta di Pordenone. Confermato lo stesso campo.

Si continua a lavorare in vista della partita di lunedì sera a Pordenone e lo si fa ancora sul campo della Terni Est. per il secondo giorno conscutivo, la Ternana e il tecnico Luigi De Canio lasciano il Liberati e l’antistadio Taddei per lavorare sul campo di via Vulcano. Seduta mattitina ancora alle ore 10.

Squadra al lavoro per preparare al meglio la difficile trasferta di lunedì sera, in posticipo televisivo alle ore 20,30, contro il Pordenone di Attilio Tesser. Per mister De Canio e la squadra, sul campo di Borgo Bovio, seduta di tipo tattico per provare schemi e movimenti in vista della gara. Dato il posticipo della sfida, questa volta lo staff tecnico rossoverde programma alla domenica mattina la rifinitura, prima della partenza per il Friuli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere