Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Subito in campo, la Ternana ha ripreso gli allenamenti

Ternana allenamento all'antistadio
Ternana allenamento all'antistadio

Dopo la partita con la Feralpisalò, immediata ripresa del lavoro al Taddei per cominciare a pensare al posticipo di Pordenone.

Subito in campo. Lavoro ripreso immeditamente, all’indomani della partita pareggiata al Liberati contro la Feralpisalò di Mimmo Toscano. Mattinata di allenamento all’antistadio Taddei, per il tecnico Luigi De Canio e per i calciatori della Ternsna, anche perché c’è da cominciare a preparare sin da ora il posticipo di lunedì sera sul campo del Pordenone di Attilio Tesser.

GRUPPO DIVISO A META’. Per De Canio e la squadra, stesso copione di quando si lavora in corrispondenza di partite infrasettimanli giocate. In mattinata, al Taddei, squadra come sempre divisa in due gruppi, con quelli che hanno giocato contro la Feralpisalò da una parte e quelli che non hanno giocato dall’altra. Per i primi, allenamento defatigante e lavoro in palestra, mentre per i secondi la seduta è stata normale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere