Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Pordenone-Ternana, al via la prevendita: ecco come acquistare i biglietti

E’ partita la distribuzione dei tagliandi per la sfida del “Bottecchia” di lunedì 26 novembre. Ecco tutte le informazioni utili

Archiviata anche la sfida di ieri sera contro la Feralpisalò, la Ternana comincia a concentrarsi sul posticipo della 13^ giornata di campionato contro il Pordenone. Lunedì sera, alle 20.45, rossoverdi e ramarri si affrontano allo stadio “Ottavio Bottecchia“, un match ad alta quota ed uno scontro diretto per la promozione in Serie B.

INFO PREVENDITA. La società friulana ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’apertura della prevendita e le modalità con cui acquistare i biglietti. A Terni l’unico punto vendita autorizzato è la Tabaccheria Barcaroli Elisa, in Via XX Settembre 128, ma i tagliandi saranno disponibili anche sul canale online www.ticketland1000.com, con modalità di stampa direttamente a casa.

SETTORE OSPITI. Per quanto riguarda la tifoseria ospita, la prevendita sarà attiva fino alle ore 19 di domenica 25 novembre. Il prezzo intero del biglietto è di 12 euro, mentre quello ridotto per gli Under 16 è di 2 euro. A tale prezzo devono essere aggiunti i diritti di prevendita. La società neroverde comunica inoltre che il parcheggio ospiti si trova in Largo Cervignano-via San Vito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere