Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imolese-Ternana, Bergamelli: “Punto pesante, qui vinceranno in pochi”

Il difensore bergamasco si presenta ai microfoni dei cronisti: “Pensavo calassero nella ripresa invece hanno tenuto. Grazie ai tifosi”

Dario Bergamelli si presenta in sala stampa allo stadio Romeo Galli per commentare lo 0-0 raccolto dai rossoverdi contro l’undici di Dionisi. L’esperto difensore centrale mette in cascina il punto guadagnato: “Ce lo prendiamo perchè qui faranno proprio fatica in tanti – dice l’ex Catania – la squadra gioca bene, è quella che ci aspettavamo perchè avevamo visto il video della partita con il Vicenza. Giocano insieme da anni si è visto, loro alla fine faranno i playoff”.

FLUIDITA’. Il tema della necessità di maggiore fluidità di manovra è quello che ancora una volta emerge: “Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo crescere e migliorare– dice Bergamelli  – certamente non ci mancano i giocatori di livello, ma abbiamo necessita di migliorare nella fluidità di gioco, dobbiamo sbagliare meno passaggi, perchè la qualità non ci manca. Ci è mancato solo il guizzo, ma ripeto, mi tengo il punto su questo campo contro una squadra che ha tenuto per tutta la partita, mentre pensavo che nella ripresa calasse, come hanno fatto altre squadre

TERNI OK. Bergamelli è ormai un elemento perfettamente integrato nella realtà della Ternana: “Ci intendiamo a meraviglia con i compagni, soprattutto con Diakitè, la sua fisictà mi aiuta,  ma anche con gli altri ragazzi con cui ho giocato non ho avuto problemi. A Terni mi trovo molto bene, mi hanno aiutato Gasparetto e Defendi ad integrarmi a Terni. Poi ho trovato alcuni ex compagni di Vercelli”

TIFOSI. Un pensiero anche per i 600 tifosi giunti ad Imola: “Molto bello che ci seguano – dice – sono per noi importantissimi per il nostro obiettivovogliamo regalare loro gioie”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere