Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Imolese-Ternana, Bergamelli: “Punto pesante, qui vinceranno in pochi”

Il difensore bergamasco si presenta ai microfoni dei cronisti: “Pensavo calassero nella ripresa invece hanno tenuto. Grazie ai tifosi”

Dario Bergamelli si presenta in sala stampa allo stadio Romeo Galli per commentare lo 0-0 raccolto dai rossoverdi contro l’undici di Dionisi. L’esperto difensore centrale mette in cascina il punto guadagnato: “Ce lo prendiamo perchè qui faranno proprio fatica in tanti – dice l’ex Catania – la squadra gioca bene, è quella che ci aspettavamo perchè avevamo visto il video della partita con il Vicenza. Giocano insieme da anni si è visto, loro alla fine faranno i playoff”.

FLUIDITA’. Il tema della necessità di maggiore fluidità di manovra è quello che ancora una volta emerge: “Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo crescere e migliorare– dice Bergamelli  – certamente non ci mancano i giocatori di livello, ma abbiamo necessita di migliorare nella fluidità di gioco, dobbiamo sbagliare meno passaggi, perchè la qualità non ci manca. Ci è mancato solo il guizzo, ma ripeto, mi tengo il punto su questo campo contro una squadra che ha tenuto per tutta la partita, mentre pensavo che nella ripresa calasse, come hanno fatto altre squadre

TERNI OK. Bergamelli è ormai un elemento perfettamente integrato nella realtà della Ternana: “Ci intendiamo a meraviglia con i compagni, soprattutto con Diakitè, la sua fisictà mi aiuta,  ma anche con gli altri ragazzi con cui ho giocato non ho avuto problemi. A Terni mi trovo molto bene, mi hanno aiutato Gasparetto e Defendi ad integrarmi a Terni. Poi ho trovato alcuni ex compagni di Vercelli”

TIFOSI. Un pensiero anche per i 600 tifosi giunti ad Imola: “Molto bello che ci seguano – dice – sono per noi importantissimi per il nostro obiettivovogliamo regalare loro gioie”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Calcio Fere