Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al secondo posto per il tifo, domina il Vicenza

Il numero degli spettatori rossoverdi fa registrare il secondo risultato del Girone B. In testa ci sono i biancorossi

La Ternana nel campionato di Serie C sta dimostrando di poter fare la “voce grossa” e di meritare un ruolo di assoluta protagonista. Tuttavia, sugli spalti, nel Girone B c’è chi momentaneamente è davanti alle Fere, per quanto riguarda il numero di spettatori.

DERBY DA RECORD. Quella vinta contro il Gubbio è stata la partita che ha fatto registrare il maggior afflusso di pubblico al Liberati delle tre finora disputate in casa. La sfida contro un’altra umbra, ma soprattutto l’ottimo momento di Marilungo e compagni, ha fatto sì che allo stadio ci fossero circa 4 000 spettatori.

“MENTI” ESAURITO. In testa a questa speciale classifica, secondo i dati di TuttoC.com, c’è il Vicenza. Nella sfida casalinga contro la Sambenedettese il “Romeo Menti” è stato “invaso” da ben 8 686, di cui 7 610 abbonati. Non una novità per il club biancorosso, che tra le mura amiche può vantare una media stagionale di 8 237 spettatori a partita. Sul podio dell’11^ giornata c’è anche Rimini-Fermana con 2 645 presenze allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Per ancora poco, perché nella Ternana di oggi presto avrà fisso 12/13 mila spettatori e di tifo sano non ci batterà più nessuno !!!

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...

Altre notizie

Calcio Fere